Residence Anthiros

Il residence, ubicato nella zona balneare di Ognina di Siracusa(SR), è composto da 3 appartamenti circondati dal verde, distanti solo 200 metri dal mare. Parcheggio gratuito. Gli appartamenti hanno zanzariere a tutte le finestre, 2 camere da letto, soggiorno con angolo cottura (dotato di tv, frigo, stoviglie) servizi con doccia e asciugacapelli ed è circondato da oltre 75 metri quadri di veranda.

Distanze dal Residence:

3 km dalla zona balneare di Fontane Bianche, ricca di lidi e discoteche. 10 km da Siracusa (disponibile pullman di linea), dove è possibile visitare: il Teatro Greco, l’Orecchio di Dionisio, il Santuario della Madonna delle lacrime e il centro storico nell’isola di Ortigia.

13 km da Avola, dove poter effettuare un’escursione presso i Laghetti della Riserva di Cava Grande del Cassibile. 25 km da Noto, dove poter ammirare l’incredibile stile Barocco della città.

Attrezzature esterne: barbecue, tavolo e sedie da giardino, ombrellone, sedia sdraio, doccia esterna. Agli ospiti viene solo richiesto i rispetto verso l’ambiente e gli altri ospiti. Animali ammessi di piccola taglia.Nelle vicinanze sono presenti pizzerie, bar, solarium, market e una scuola di immersione subacquea.

Compila il form per un preventivo personalizzato per Residence Anthiros